Featured image of post Il divulgatore di fuffa

Il divulgatore di fuffa

Essere mistico dalle sembianze umane, dire metà uomo metà click.

Il divulgatore di fuffa è quell’essere senziente dotato della nobile arte della tuttologia applicata alla fuffa.

Premessa…

Su Linkedin, mistico social di casa Microsoft fatto per metà di annunci di lavoro e per metà Facebook, in questo orto mistico, l’eccesso di umidità mista a temperature più alte del solito portano alla nascita di sempre più arditi DIVULGATORI DI FUFFA.

Il divulgatore di fuffa è quell’essere senziente volto alla nobile arte della tuttologia applicata alla fuffa.

Questi macroscopici individui ti danno la loro opinione spesso estremizzata all’ennesima potenza su tutto, letteralemente tutto e per fortuna spesso e volentieri si limitano solo sulla tecnologia (Ci sono anche gli esperti di guerra, di vaccini, ma di quelli non ne so nulla, so solo che sono scappati dal gruppo fuffa del calciomercato).

doverosa e necessaria…

Questi esseri fuffalgici hanno già predetto che l’Apple Vision Pro sarà un flop, cosa condivisibilissima, anche io ho dei dubbi su questo nuovo prodotto Apple, azienda che per altro non stimo per alcune scelte che ha fatto nel corso del tempo.

Ad ogni modo questi son gli stessi che qualche anno fa hanno predetto che il Metaverso avrebbe dovuto sfondare tutto (e da appassionato spero che avvenga anche se non sta avvenendo) e gli NFT sarebbero stati il futuro.

Il punto è che i commenti e le opinioni di questi tuttologi puntano al click ma spesso sono basate su concetti fantasiosi, che nel grande giudizio del mondo reale sono totalmente ininfluenti.

I fuffologi in pieno spolvero e carichi dalle dimissioni di tutti i programmatori del mondo causa chatGPT e co. sono pronti alla carica sulla distruzione della realtà “reale” sostituita da quella virtuale, aumentata.

In realtà non è così, e lo sanno anche loro.

la cui soluzione è semplice

non seguiteli

Grazie :)

Fonte

Condividi:
Licensed under CC BY-NC-SA 4.0
Aggiornato il Sep 16, 2023 23:31 +0200
Views
Create with Hugo, Theme Stack;
Sito creato e gestito da Francesco Garofalo;